window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-TR6R0JL2VK');

Infilatura collane

Nel tempo, il filo che tiene insieme le collane è soggetto a usura, esponendovi al rischio di perderle. PoliLab è in grado di preservare la bellezza e la durata delle vostre collane, da portare per molti anni a venire.

Tutte le collane, infilate in cotone, andrebbero reinfilate dopo circa un anno. Dopo questo periodo, con le sollecitazioni il filo comincia ad assottigliarsi fino a rompersi, con il rischio di perdere una o più perle.

In ambienti salini o fortemente salmastri, la sostituzione del filo nelle collane di perle dovrebbe avvenire almeno due volte l’anno, perché il sale che si deposita sul filo ha un effetto abrasivo danneggiandolo più velocemente.

L’infilatura delle collane, anche di perle, è quindi utile per sistemare le collane se sono danneggiate o allentate, assicurando che rimangano in buone condizioni per diversi anni. Presso il nostro laboratorio orafo eseguiamo tutti i tipi di infilatura, con o senza nodi.

L’infilatura delle collane è un momento fondamentale nella creazione di gioielli personalizzati, perché consente di assemblare pietre e perle, che rispecchiano i gusti e lo stile della persona per cui viene commissionata. Con la possibilità di scegliere tra una grande varietà di chiusure.

Infilatura collane

PoliLab
Presso il nostro laboratorio orafo eseguiamo tutti i tipi di infilatura, con o senza nodi.